Feste Parrocchiali

La festa della parrocchia più importante è quella della Madonna che viene celebrata nella metà del mese di settembre, con grande fiaccolata per le vie del paese, il sabato sera. La domenica poi, solenne celebrazione eucaristica. Poi vi è anche la festa esterna con giochi e cena assieme in un clima di amicizia e fraternità.
Il mese di maggio è caratteristico e originale. Per tutto il mese un’immagine della Vergine compie la "Peregrinatio" per le vie della parrocchia con grande concorso di popolo. Tutto il giorno si prega nelle 15 zone della parrocchia, viene celebrata a fine serata la grande preghiera mariana. Questa tradizione ormai si protrae dal 1988. Quest’anno 1999, il mese di maggio è tutto improntato sul Vangelo di S. Luca, che viene letto con un ‘ottica mariana, in sintonia con la Missione Diocesana.