Anche quest'anno la nostra comunità parrocchiale fa la proposta per un periodo di giorni 40 da trascorrere nello stupendo Parco della parrocchia.

L'ambiente è eccezionale per la sicurezza, il clima, il verde, il giardino e non da ultimo l'acqua fresca che sgorga dal pozzo della chiesa da ben 60 metri di profondità.

Il soggiorno si svolge nell'atmosfera della più bella amicizia fra i partecipanti senza dimenticare che siamo nell'ambito parrocchiale: si comincia al mattino circa verso le ore 9, con una preghiera, un canto a Gesù.

Durante la mattinata i ragazzi sono assistiti  da persone fidate già da tempo collaudate; nella mattinata  si serve una merenda prima di un  lauto pranzo con cuochi altamente specializzati...  non manca mai la bruschetta.

Affrettarsi per le iscrizioni.

Si comincia il giorno  13 giugno.

Buone vacanze   e buon soggiorno a tutti...

D.Giuseppe e il gruppo  di lavoro

Regina del Cielo

Regina del cielo, rallegrati, alleluia:

Cristo, che hai portato nel grembo, alleluia,

E’ risorto, come aveva promesso, alleluia.

Prega il Signore per noi, alleluia.

Godi e rallegrati, Vergine Maria, alleluia

Perché il Signore è veramente risorto, alleluia.

Preghiamo

O Dio che nella gloriosa risurrezione del tuo Figlio hai ridonato la vita al mondo intero, per intercessione di Maria Vergine, concedi  a noi di godere la gioia senza fine della vita eterna.  Per Cristo nostro Signore.  Amen